1° Edizione RESIA – ROSOLINA RELAY 420 KM dal 02 al 04 ottobre

Finalmente è arrivato il 02 ottobre 2020 finalmente si parte per la 1 edizione in tutta Italia, di quest’ avventura di 3gg no stop, solo corsa, solo gambe e tanta determinazione.

La Resia Rosolina è una staffetta podistica a squadre di 10 persone che segue tutto il corso dell’Adige per 420Km. dalla sua fonte in Alto Adige fino al mare Adriatico.

La partenza da Curon, per la nostra squadra 420mila run team era prevista per venerdì 02 ottobre alle ore 19.30, quindi partiamo belli carichi da Milano con viveri e tutto l’occorrente per 3 gg di corsa.

Inizia l’avventura, in griglia di partenza ero l’unica ragazza, qualche dubbio di non aver capito bene di cosa si trattasse e delle difficoltà mi è sorto, ma allo start prendo il mio passo e Via con il buio, il vento e la pioggia costeggiando una parte del lago di Resia con il suo bellissimo campanile illuminato, procedo fino a S. Valentin per il primo cambio.

Da questo momento ogni persona della squadra percorrerà 4 frazioni di circa 10/12km giorno e notte fino a domenica, per l’arrivo a Rosolina Mare, dove tutto il team 420mila run team ha raggiunto con grande gioia il traguardo, 10 persone che hanno condiviso corsa, nuove amicizie, allegria, qualche dolorino muscolare e un pizzico di stanchezza ma come sempre una grandissima soddisfazione raggiungere il nostro obiettivo.

Vorrei fare un ringraziamento particolare al nostro caposquadra Paolo per averci coinvolto in quest’ avventura, per il tempo che ha dedicato alla nostro team e per la carica che ci ha sempre dato eeeeee che dire Squadra vincente non si cambia !!!!

Ilaria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: