Domenica 26 Novembre – Gattolino (Cr) – 12° Gir anturne a Gatulì

Questa Domenica siamo a Gattolino, in provincia di Cremona, per la 12a edizione del Gir anturne a Gatulì organizzata dal G.P.Bagnolese. Per i componenti del GP Tavazzano non è però la solita corsa perché è stata scelta per disputare la nostra tradizionale gara sociale sostituendo così il classico percorso sui sentieri lungo il canale Muzza.

Dopo la foto di rito i cronometristi hanno dato il via ai 48 scalmanati pronti a darsi battaglia sulla distanza di 7 Km divisi in squadre. Nel pieno dello sprint finale Giovanni, nominato per l’occasione fotografo ufficiale, ha immortalato tutti gli sforzi mentre al traguardo scrupolosamente i giudici di gara Angelo, Andrea, Sandro e Carmine rilevavano inflessibilmente i tempi.

A tutti i partecipanti in omaggio lo scaldacollo ufficiale del GPT. Tornando al bel Gir anturne a Gatulì nella classifica finale ci siamo classificati al secondo posto dietro ai GDA Crema, ricevendo un buonissimo salame e tre bottiglie di vino, Domenica quando verrà resa nota la classifica della gara sociale vedremo chi potrà festeggiare.

Commento di Gianni

I commenti sono chiusi.

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: