Domenica 15 Settembre – Cesenatico – (Fc) – Corsa solidale

… SI…. È arrivato il giorno… che, con grande entusiasmo e forte emozione ho voluto partecipare a questo importate evento – corsa solidale per la ricerca dell’Alzheimer… eravamo in tanti…

Sono partita carica oltre ad avere una forte motivazione, amo la corsa è il mio sport per eccellenza, ancor di più perché riesce in ogni occasione a donarmi la possibilità di esprimere al meglio tutto ciò che con le parole non si può esprimere.

Ho deciso di partecipare alla 30km competitiva per dare forte testimonianza e contribuendo alla ricerca di questa malvagia malattia chiamata Alzheimer per sostenere i diritti delle persone che vivono con la demenza e i loro famigliari.

Il percorso prevedeva la partenza da Borello fino ad arrivare a Cesenatico, percorrendo inizialmente un percorso tra i paesaggi collinari della Romagna, passando poi per il bellissimo centro di Cesenatico fino ad arrivare alla località marittima.

La giornata si presenta fin dalle prime ore del mattino particolarmente calda, soprattutto da Cesena fino all’arrivo il caldo è ancora più afoso, ma nulla mi ferma, come sempre  l’  obiettivo è arrivare fino in fondo  grazie ai sorrisi, agli applausi al sostegno dato e ricevuto con gli altri runners anch’io ho raggiunto il traguardo per un GRANDE OBIETTIVO

“LA RICERCA”.

Commento di Ilaria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: