Complimenti al tutto il Gruppo Podistico Tavazzano, per la prima volta ho corso la Marcia del Nebbiolo e mi sono trovato veramente bene, sicuramente ci tornerò. La mia ricetta per essere un buon podista è “passione, passione e ancora passione”.
Massimo
E’ stata una bellissima giornata, con le amiche mi sono molto divertita anche se non abbiamo corso ma solo passeggiato.
Martina
Complimenti per l’attenta organizzazione della vostra marcia, del resto è sempre stato così e il successo di questa edizione è tutto meritato. Per essere un buon podista servono i sacrifici, la testa e la voglia di mettersi sempre in discussione.
Livio
La bella giornata di sole è stata sicuramente un premio per una Marcia che da sempre è una certezza anche come l’anno scorsa ha dovuto subire la neve, la pioggia e delle previsione meteo che avrebbero scoraggiato chiunque. Bravi.
Giuseppe
Il percorso di 25 Km è uno dei miei preferiti, quest’anno è stato un ottimo allenamento in vista dell’imminente Maratona di Milano. Per me essere un buon podista significa non mollare mai ed è quello che cerco di fare ogni giorno.
Angelo
Bella! Una splendida corsa nella natura con la piacevole scoperta di alcune cascine gioiello. Ci voleva proprio. Complimenti a tutto il Gruppo Podistico Tavazzano anche per la bella idea dell’acqua di rubinetto che ha permesso di eliminare tutte le bottiglie di plastica. Non so cosa serve per essere un buon podista ma so che, quando giungo all’arrivo mi sento sempre rinata.
Patrizia
Una corsa per tutti, dai super corridori alle famiglie con i bambini. L’anno prossimo ci saremo sicuramente.
Tiziana
Bella corsa e ottima organizzazione, peccato solo l’assenza delle docce, spero che il prossimo anno si riesca a rimediare. Per essere un buon podista servono dedizione, voglia di faticare, vogli di mettersi in gioco, voglia di collaborare.
Luca
Siete sempre fantastici, un’organizzazione perfetta e soprattutto tante persone che si impegnano con il cuore. Essere un buon podista vuol dire partecipazione.
Alessandra
Mi sono trovato bene, il percorso, ristori e organizzazione mi sono piaciuti ma credo che si possano fare ancora dei miglioramenti. E’ una marcia che ha la possibilità di fare un ulteriore salto di qualità. Complimenti.
Stefano
Rispondi